[RSF] ci provano sempre

Author: pilar
To: forumroma, poxchoo
Subject: [RSF] ci provano sempre
Cari tutti,
stamani ho ricevuto sul cellulare il seguente SMS: "Hai un nuovo messaggio.
chiama da tlefono fisso 89-94-12-037 e segui le istruzioni vocali. Info &
costi per iscriversi www.segreteriaplus.net"
Per quanto diviso dal trattino, ho notato che il numero comincia con il
famigerato 899, quindi mi sono ben guardata dal chiamare e sono andata sul
sito, per scoprire che la chiamata costa 12 Euro e passa. (tra l'altro è un
sito di 'incontri' senza recapiti né indicazioni, solo una e-mail e
un'informatoiva per il contratto.
State attente/i! Quando ricevete un messaggio chiedetevi chi ve lo potrebbe
mandare (e soprattutto se vi potrebbe interessare leggerlo...)
Abbracci
Renata

Calcio, Quiz, Dama, Scacchi… Prova i nuovi giochi di Messenger… Gratis!
http://get.live.com/it-it/messenger/features