[RSF] I: "liberalizziamoCi!" INVITO 2 APRILE - TRASPORTI - Q…

Author: pilar
To: forumroma
Subject: [RSF] I: "liberalizziamoCi!" INVITO 2 APRILE - TRASPORTI - QUALITA' E SICUREZZA versus EFFICIENZA?
io leggerò i miei dieci punti per l'uso della bicicletta, voi che fate?

"LiberalizziamoCi!" approda al V appuntamento con un dibattito sui trasporti.
Saranno ospiti del Laboratorio per la Polis, tra gli altri, il sottosegretario
ANDREA ANNUNZIATA e il sen. TIZIANO TREU.

Di seguito l'invito con preghiera di diffusione a quanti siano interessati.

Il Laboratorio per la Polis

www.laboratorioperlapolis.it

ha il piacere di invitarLa al

V appuntamento di “liberalizziamoCi! al Centro il Cittadino Consumatore”

Trasporti: qualità e sicurezza versus efficienza?

INTERVENGONO:

Andrea Annunziata, sottosegretario ai Trasporti

Tiziano Treu, presidente della Commissione Lavoro e Previdenza sociale al
Senato

Statis Tsuroplis, consulente del ministero dei Trasporti

PARTECIPANO:

ALESSANDRO D'ARMINI direttore area Trasporti, Regione Lazio

MAURIZIO AVERARDI responsabile area Trasporto Pubblico Locale su gomma,
Regione Lazio

MODERA:

GIOVANNI NUZZI, RFI spa (Rete Ferroviaria Italiana)

Lunedì 2 aprile 2007, ore 18

Auditorium degli Archi, Roma Largo S. Lucia Filippini 20

(su Via delle Botteghe Oscure, a 50 metri da Largo di Torre Argentina)

dott.ssa Stefania Saracino
responsabile ufficio stampa
Laboratorio per la Polis
Via S. Andrea delle Fratte 16 - Roma
06.69532395 - 347.4028371
info@???
www.laboratorioperlapolis.it

Se avesse ricevuto questa e-mail per errore
o se non volesse più ricevere comunicazioni da noi
ce lo comunichi e provvederemo immediatamente
a cancellarla dal nostro indirizzario