Re: R: [cm-Roma] sognare

Author: luca.bicycling
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: R: [cm-Roma] sognare
At 19.34 28/03/2007, you wrote:

>si tratta di sognare un mondo migliore e non di stare attacati a piccolezze formali e perdersi in polemiche sterili e dannose. si tratta di costruire percorsi comuni, non strade divergenti

guarda picolezze formali come questa fanno si che CRITICAL MASS sia CRITICAL MASS e tutto quel lavoro che si e' fatto in tutto il mondo intorno a questa pratica oppure che sia "la pedalata dei Centri Sociali"

io ho detto finiamo la CM in strada e poi diciamo: aho a chi gli va c'e' anche una cena alla SNIA e li' possiamo anche parlare con comodo della Ciemmona o di quel che vi pare

lo abbiamo gia' fatto altre volte e mi pare che c'era consenso su questo modo di fare

fare invece il pifferaio magico che porta la gente dentro la SNIA alla fine di tutte le CM non mi va

ciao