Re: [Cm-milano] massa giardiniera il 21 o il 22 aprile?

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] massa giardiniera il 21 o il 22 aprile?
martedì 10 aprile va bene. che ora all'incirca?
l'albero lo pianteremmo la mattina all'alba, come nascono tutte le
nuove vite... villa pizzone e bovisa e niguarda e quarto funzionano.
in lista chi conosce cose associazioni baretti discariche biliardini
ciclisti asili nido case chiuse comuni discoteche call centres
panettieri vivaisti elettrauto da visitare?