Re: [Cm-milano] Sito

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Sito
Hostile ha scritto:
> O, badate bene, prima magari non mi sono spiegato bene,
> io non sono nessuno e non mi voglio sostituire a nessuno.
> A me quando una cosa piace e ho voglia di portarla avanti la faccio e
> mi impegno per farla crescere.
> Poche parole tanti fatti, le parole servono per crescere
> INSIEME/confrontarsi.
>
> Quando non avro' + la vibra positiva che mi provoca...bon...è ora di
> passare il turno.
>

> E secondo te quale puo' essere?!?!
> ;-)
>
> L'Hostile

che pirla che sono ;)
va beh, cmq...stai tranzillo fratello, mica ho detto che ti vuoi
sostituire e cazzi e mazzi.
cmq, se cms dev'essere, che ne dice ti joomla?
boh io ci sto smanettando da pochissimo, e' ho praticamente solo letto
un manuale, va beh e anche installato un po' per testing, pero' mi
sembra che abbia tutte le figate per noi GGGGiovani :))

ah! gia' che ci siamo non so se seguo le pippe installatorie e
tecnofile, quindi fatevi 2 conti :)