Re: [Cm-milano] TAM TAM Rapido

Author: Hostile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] TAM TAM Rapido
Guarda caso si ritrovano quando veramente possono essere visti!
E non a sera tardi quando la maggior parte della gente e a vedere la tv.
Io sono d'accordo ad anticipare in generale il ritrovo della massa.
Non dico le 18.00 magari anche alle 20.00...
bho poi fate voi...
mi dispiace stasera nn posso...ma sarei venuto volentieri, è una giusta
causa.