[Cm-milano] TAM TAM Rapido

Author: hugenay
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] TAM TAM Rapido
Mi han contattato i ragazzi di Emergency. Stasera fanno un presidio dalle 18 alle 20.30 in
piazza Mercanti per il responsabile di emergency sequestrato. Chiedono se "la critical mass"
puo' aderire al presidio: visti gli orari gli ho detto che e' impossibile. ma se qualche ciclico vuole aderire,
per loro sarebbe molto importante e sarebbe anche una cosa molto apprezzata.
Fate girare la voce il piu' possibile.

(si lo so che la massa non aderisce blablabla ma si tratta di emergency e direi che
si puo' anche soprassedere visto che si parla della vita della gente.)

ciao,
h.

Ceci n'est pas une signee