[Cm-milano] quello che non ho è un orologio avanti

Author: victorcharlie1983
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] quello che non ho è un orologio avanti
> Poi ci si potrebbe cambiare all'unanimità l'orario di ritrovo alle 21 -
> 21.30 max. per poi partire con calma prima di quanto si faccia ora.

Per me mettere la partenza invece del ritrovo alle 22 va bene. magari ne parliamo questo giovedì e i prossimi per mettere a conoscenza anche chi viene in Massa ma non è in lista (che sono tanti come quelli in lista ma che non vengono in Massa..)

"Quello che non ho/ è un orologio avanti/ per correre più in fretta/ e avervi più distanti" F. de Andre'

> L'attimo di cazzeggio in pzza pedrielis è indispensabile soprattutto se
> arrivano nuovi partecipanti con cui socializzare... no?

soprattutto con le nuove partecipanti ;-)

http://click.libero.it/imode