[Cm-milano] pessimismo e fastidio

Author: victorcharlie1983
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] pessimismo e fastidio
Ma cosè questo pessimismo dilagante?! non dovevamo essere sfrontatamente felici? Cosa mi rappresentano tutte queste defezioni lanciate con astio eorgoglio in faccia a chi invece in massa ci viene ancora e cerca di fare e si mobilita? Apprezzo le testimonianze personali, ma per favore, cercate di fare critiche costruttive, e se vi interessa veramente la Massa, veniteci. Sull'orario posso anche darti ragione, si potrebbe anticipare un poco la partenza in effetti. Posso assicurare che anche andando in giro il giovedì notte gli scontri con gli automobilisti nn mancano... non è pieno pomeriggio ma è meglio che niente.
Si cazzeggia troppo in massa? si vede che c'è anche bisogno di questo, cmq non è togliendo massa alla Massa che si risolve niente.

http://click.libero.it/imode