[Gasfolist] Iteressanti riferimenti e articoli

Author: Romeo & Barbara
To: gasfolist, ingasati
Subject: [Gasfolist] Iteressanti riferimenti e articoli
Ho trovato un interessante riferimento a come autoprodursi il sapone in
casa; <http://www.ilmiosapone.it/>

Ed inoltre un bell'articolo sulla frutta e verdura biologica ed il
contenuto di vitamine
<http://www.blogeko.info/index.php/2007/03/21/frutta_e_verdura_meno_vitamine>

Mi permetto di darvi il suggerimento di visitarli e, se qualcuno prova a
farsi il sapone ... di farmi sapere come si trova ... prima o poi
proverò anch'io ma mi piacerebbe non essere la cavia di un sito ;-)

Se poi qualcuno decide di acquistare qualche libro contenuto nel sito me
lo dica che forse ci stò anch'io ... ognuno ne compra uno poi ce lo
scambiamo 8-)

Saluti radiosi

P.s. a domani alla riunione degli inGASati
<http://www.ingasati.net/2007/03/23/ordine-del-giorno-pe-la-riunione-di-mercoledi-28-marzo/>
... e ritiro dell'olio.