Re: [Cm-milano] Ruota fissa

Author: Morgan
To: critical mass milano - crew :::
Subject: Re: [Cm-milano] Ruota fissa
elisatron ha scritto:
>la ruota fissa è la stessa cosa del freno-pedale?
>se è così io ce l'ho!

anch'io... ma non é una ruota fissa, é una beach cruiser in stile pseudo californiano
dopo un po' che hai fatto l'abitudine ti scimmia, anche se poi fai fatica quando ti capita di tornare ai freni classici

a proposito, il mio mezzo ha qualche sbatti da un paio di settimane
infatti sono assente da due giovedì e non c'ero neanche saBBato, damn
il problema é che non ho ancora capito bene cos'ha, cammina ma la posteriore ogni tanto fa dei rumori strani tipo "crack-crack" mentre gira
come se toccasse dentro qualcosa, ma no...
mi hanno messo la pulce nel culetto che potrebbe trattarsi di un cuscinetto a sfera spaccato
siccome non ho esperienza in questo tipo di riparazioni volevo fare un salto in ciclofficina per vedere se qualcuno potesse aiutarmi, e mi ero ripromesso di scrivere qui per sapere se qualcuno aveva news sulla stecca...

ho letto ora il msg di charlie... quando e se sai qualcosa di ufficiale, fammi sapere, thx
cmq mi sembra di aver capito che anche sto giove indianerò...