Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Author: gizero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
On Sat, 24 Mar 2007 20:07:24 +0000, asbesto <asbesto@???> wrote:

> no, nasceva cosi' all'inizio, e' diventata altro.

questo e' verissimo
se si parla di Indymedia non si possono ignorare i fondamenti e lo spirito,
qualita' ignorate e buttate nel cesso da molti indy "locali"

> cronaca e' cronaca, non interpretazione dei fatti eh :)

metti 5 persone davanti ad un evento
e poi fatti raccontare la croncaca dell'accaduto,
di certo non ti stupirai piu' di tanto se riceverai cinque versioni diverse

> informazione, non deformazione :)

hehehe qui si apre un discorso senza fine
che centra nulla con sto thread,
e dopo heisenberg ho imparato che difficilmente si puo' descrivere qualcosa
senza deformarla :-)

> just my two HEY DUDE SUCK MY COCK

c'mon
you make me feel so GOOOD