Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Author: asbesto
To: hackmeeting, gi0
Subject: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
Sat, Mar 24, 2007 at 12:39:16PM -0700, gizero wrote:

> asbesto non diciamo stronzate per favore
> indymedia non nasce come "agenzia di stampa alternativa"

no, nasceva cosi' all'inizio, e' diventata altro.

> nasce come _strumento_ per una "cronaca" partecipata

cronaca e' cronaca, non interpretazione dei fatti eh :)

> per una costruzione dell'informazione che fosse partecipata e dal basso

informazione, non deformazione :)

> ignorare questo e' semplicemente sparare stronzate o peggio ancora
> parlare con saccenza di cio' che non si conosce

non ignoro. SPERO! :)

> mi diverto quando sborri in giro,
> ma il rate di stronzate in questa mail e' altissimo

eppure ho citato la realta' dei fatti :)

> just my two FARTS

just my two HEY DUDE SUCK MY COCK

:)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]