Re: [Hackmeeting] Facciamo il Punto

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: jilt
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Facciamo il Punto
blackflag wrote:
> [...]

mi sembra abbia poco senso trovarsi a pisa dopo la cosa di libera
eventualmente sarebbe piu' pratico fare il sopraluogo a Pisa prima e poi
vedersi a libera, anche alla luce di quello che e' successo l'anno
scorso al primo prehack.
Poi ditemi se sbaglio ma mi pare che i pisani abbiano la loro fretta..
(magari motivata chesso')
D'altronde non ci vuole una fronda di persone per fare il sopraluogo,
bastano 3 persone che sanno quello che ci vuole.

> Non penso che dare il contentino a una persona sia la cosa ideale,
> piuttosto si dice non me ne sborra un cazzo di Libera e andiamo in 'sta
> citta' delle lucette..

nonono

proviamo a pensarla in maniera organizzativa e pratica per favore?

gia' ce ne abbiamo tanti di iscritti che pensano solo ai personalismi...

ciao
jilt