Re: [Hackmeeting] Facciamo il Punto

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: kaos.mkr
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Facciamo il Punto
> ma perche' non una decina? basta che ogni viaggio me lo paghi tu...

questo non e' che sia esattamente un approccio corretto, nel senso che
se io per dire a pisa non ci posso andare, il fatto di aver detto che ci
vediamo ANCHE in un altro posto mi permette almeno di guardare in gaccia
qualcuno. Poi se uno e' ricco (tipo io) e non fa un cazzo da mene a sera
(tipo io) magari se li fa tutti e due, e cosi' facendo fa da utile
contatto tra quelli che invece per cazzi o mazzi o altro non possono
farseli tutti e due.
Se ti interessa fare molti prehack e hai un problema finanziario
contattami in pvt, che ci mettiamo d'accordo.

> Non mi sembra che sia una festa ma una fiera dove si discute di progetti
> autogestiti...

meglio :)

> E poi, se siamo sopravvissuti al rave di Parma...

esatto! il rave di parma! come scordarsi il rave di parma?!

> Non penso che dare il contentino a una persona sia la cosa ideale,
> piuttosto si dice non me ne sborra un cazzo di Libera e andiamo in 'sta
> citta' delle lucette..

Non e' la stessa cosa. Il "contentino" a jilt ha 2 diverse spiegazioni:
la prima e' legata al mio quoting di lassu', in cui mi chiedo perche
fissarsi sul fatto che il prehack e' uno, unico e indivisibile e che
quindi (come sta facendo lei) bisogna LITIGARSELO. Io sono sempre stato
per deciderle laicamente queste cose, senza fare finta di rincorrere una
parvenza democratica/di dittatura della maggioranza che ha poco senso.
Spiego.
Se in 20 dicono ok pisa e in 10 dicono ok modena che dobbiamo fare? dire
che la maggioranza dice pisa? A parte che io per dire ( temo di non
essere il solo) sulla maggioranza ci piscio, dopodiche 20 non e' la
maggioranza di un cazzo dato che qui siamo centinaia.
Quindi facciamo finta che siamo intelligenti e invece di votare e
litigarci la mostrina del prehack ragioniamone, eravamo partiti TANTO
bene escludendo il 25 aprile...

La seconda spiegazione e' il fatto che jilt con la sua logica di sparo
merda e insulto -> poi dico che mi hanno fraintesa -> poi dico che siete
ignoranti -> poi quando capisco che invece non avevocapito dico che mi
girano -> poi mi offendo se non vogliono fare il prehack dove voglio io
ecc ecc ecc un poco mi hanno rotto il cazzo. Non tantissimo come a
elettrico, ma un po' si.

Secondo me, le considerazioni sulle date, sul posto ++accessibile, sulla
necessita' espressa da alcuni di un sopralluogo umano oltre che fisico
(per dire, io a quelli di rebeldia un ciao prima di hackit glielo darei
volentieri...) nonche sulla possibilita' che mi rivendico di incontrarci
ANCHE al libera, fanno pendere la scelta su Pisa e sul weekend proposto
da ale fa