Re: [Hackmeeting] bad quoting

Autor: NeCoSi
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] bad quoting
il mio client visualizza tutto il quoting con una bella striscia blue.
se ci sono due o tre quoting diversi poi li visualizza con altrettante
strisce di colore differente.
è immediato dunque capire chi ha detto cosa e quando inizia la risposta.
non perdo assolutamente tempo, chi ha problemi col suo client potrebbe
provare thunderbird ad esempio.

ho perso un sacco di tempo a leggere tutti i vostri commenti sul quoting
e il msg di baku mi sembra proprio l'unico msg ben fatto, anche se
alcuni punti posso non condividerli.

io preferisco leggere email con un buon quoting, chi non lo sa fare è
gli passo il link per imparare, poi se non è capace prendo
provvedimenti, e la questione mi sta a cuore, o gli parlo in pvt (dato
che in lista avete rotto il cazzo) oppure cancello automaticamente le
mail che mi manda e gli notifico che io e lui non possiamo comunicare!