Re: [Hackmeeting] bad quoting

Autor: pinna
Para: hackmeeting@inventati.org
Asunto: Re: [Hackmeeting] bad quoting
In data 20/3/2007, "bakunin" <bakunin@???> ha scritto:

>Le principali critiche che vengono effettuate rispetto al bad quoting sono:

la mia critica e' un'altra:

se ho cento righe in piu' da scorrere in una mail, ci impiego
un tempo maggiore per decidere se mi interessa, se la
voglio cancellare, se intendo rispondere etc.

dato che io ricevo molte mail al giorno, l'incremento di
tempo si accumula e diventa inaccettabile dal mio punto di
vista individuale

ma dato che penso spesso in termini collettivi, specialmente
rispetto a cio' che avviene in un contesto collettivo come
sono le mailing list, non posso fare a meno di pensare che
questo incremento di tempo viene moltiplicato per tutti gli
iscritti alla mailing list, con uno spreco di tempo complessivo
esponenzialmente ancora piu' inaccettabile

ciao
pinna