Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: gin(e)
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
man0 wrote:

> un thread intero di gente che si dava a sparare su indy volevo solo
> dire cosa pensavo. ci sono persone che se ne fottono di scrivere sulle
> liste appropriate, salvo poi cogliere l'occasione per spalare merda da
> altre liste (nello specifico questa).

a me risulta che nessuno sparlasse di nulla prima che venissero chiesti
i soldi. chiesti i soldi ognuno ha fatto la sua analisi. l'anilisi e'
personale e relative al contesto presentatoci. mi pare di capire che le
analisi fin qui trovate siano abbastanza unanimi. se indy aveva problemi
non mi pare che gli abbia risolti. di che merda parli? io non ne vedo.