Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: man0
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Il giorno 22/mar/07, alle ore 10:43, caparossa ha scritto:

> ah, ho capito, anche tu l'hai durissimo stamani...

eh bravo, visto che l'hai capito, molla il botta e risposta e
togliamo il disturbo.
in un thread intero di gente che si dava a sparare su indy volevo
solo dire cosa pensavo. ci sono persone che se ne fottono di scrivere
sulle liste appropriate, salvo poi cogliere l'occasione per spalare
merda da altre liste (nello specifico questa). a me risulta una cosa
non bella, ma appunto, è solo una mia opinione.

poi oh, caparossa, ma alla fine se ti svegli male e non capisci
quando leggi, perchè devi rompere i coglioni a me? :)

comunque fine, ho detto la mia. no soldi di hm ad indymedia, per
quanto mi riguarda.

man0_