Re: [Cm-milano] "Non sempre i biocombustibili escono col buc…

Autore: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] "Non sempre i biocombustibili escono col buco..."
minkia lo vedi che quando vuoi sei politico: FUCK BIOFUELS regalo
all'agricoltura intensiva euramericana e affamatori dei popoli del Sud
del mondo: nn basta togliergli cereali dalla bocca per nutrire i
nostri hamburger ora anche x fare il pieno. E poi se anche
coltivassimo tutta l'estensione agricola europea a mais per etanolo
non basterebbe (e poi di cosa ci ciberemmo?), su new scientist è anche
dibattuto se il saldo energetico sia positivo (cioè se ci vuole più
benza a far crescere il mais di quella che poi ottieni). un pacco
texano-brasiliano insomma, lx
PS il solare termodinamico di rubbia e l'eolico molisano-abruzzese
sembrano le cose da fare.