Re: [Cm-milano] bozza magliette nuove

Autore: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] bozza magliette nuove
sembra un dibattito alla henry ford e la fordT: potete averla del
colore che volete purché sia nera... lx

On 3/22/07, Hostile <hostile79@???> wrote:
> Anche a me piacciono più nere.
> ma se qualcuno ne ha di avanzo voglio sia quella nera che quella multicolore
> e anche la felpa nera!!
>
> hehehe
>

> ajorn acharya ha scritto:
> hugenay ha scritto:

> Ecco la
> bozza

http://farm1.static.flickr.com/156/429381042_2d6be16361.jpg?v=0
http://farm1.static.flickr.com/171/429370852_683865061c.jpg?v=0

L'idea
> e' di farla molto freak/colorata/pissichedelica: lo smiley intanto

e' solo
> su una ruota ma poi lo si fa anche sull'altra.

suggerite.

> carine, ma ci sono cose che non mi convincono ora le elenco, poi

vediamo,
> magari sono anche solo pensieri ad alta voce

la bicicletta con la scritta
> in bici sfrontatamente felici, mi sembra

una ripetizione, io toglierei in
> bici, in modo che rimanga solo

sfrontatamente felici.

ma quello che hai
> indicato e' il retro? visto che davanti si voleva fare

la
> solita?

poi...interessante lo smile, anche se preferivo quello che mi
> avevi

mostrato, lo smile e quella bici secondo me fanno un po' a pugni

poi
> boh altra proposta che pero' non so quanto mi convinca, pero' e'

anche per
> andare oltre l'iconografia fissa, che dopo un po' magari caca

un po' il
> cazzo.

davanti, invece del solito simbolino
mettere l'iconcella degli