Re: [Hackmeeting] Facciamo il Punto

Autor: ale
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Facciamo il Punto
phasa wrote:
> Riparto con un 3d riassuntivo.
>

> Oggetto: Hackmeeting 2007 il decimo della storia :)
>

> [[Pre-Hack date/posto]]
>
> C'e' stata convergenza su:
>
> - Va fatto in un luogo comodamente raggiungibile in giornata
> - proposte luogo:
>     Firenze
>     Pisa   [per sopralluogo]
> per le date direi che fine aprile e' troppo tardi se si
> vuole fare a giugno, in caso contrario va bene qualsiasi altra data
> tra aprile e maggio che non sia il 24/25 aprile e il 1 maggio.

che ne dite del fine settimana del 21-22 aprile a Pisa:

- non ci sono feste, ne' casini di altro tipo in concomitanza

- Pisa e' notoriamente il centro del mondo dunque raggiungibile da tutti
con una certa facilita' -- Rebeldia e' accanto alla stazione e vicino
all'autostrada ;)

- sarebbe l'occasione migliore, imho, per discutere di logistica ed
organizzazione essendo gia' sul posto

poi che c'entra, se piace ritrovarsi ogni settimana da qui a giugno per
simpatia, credo ciascuno sia libero di farlo. ma e' un po' un'altra cosa...

--
ale