Re: [Hackmeeting] Facciamo il Punto

Autor: kaos.mkr
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Facciamo il Punto

o anche facciamone piu' di uno, no?

> c'e' anche la proposta di Libera a Modena
> che si e' reso disponibile ad ospitare il prehack nei giorni del 28 29
> 30 aprile durante il festival
> le mail passate in questa lista al riguardo sono qui:
>
> http://lists.autistici.org/thread/20070320.223732.90b9ecfb.en.html
> gli assensi e i dissensi sono tutti nel tread

a parte che agganciare una riunione a una festa storicamente porta male,
dopodiche non vedo perche le 2 proposte non possano essere valide entrambe.
Ci vediamo da una parte e anche chi ne ha voglia in tutte e due. O
vogliamo dare al pre-hack una pretesa di assolutismo che a me (per dire)
mi suona alquanto bizzarra?

> serve?

sempre.

e' tardi, si. Ma manco possiamo decidere che lo facciamo dopodomani...
Possiamo fare che ci vediamo a modena chi vuole e puo' e se jilt si
sente meglio lo chiamiamo prehack, e poi ci rivediamo 2/3 settimane piu'
tardi a pisa

pare anche a me

> ++pisa
> ma ricordiamoci che la decisione deve venire dal prehack

e chi l'ha detto? Verra' comodo confrontarsi de visu, verra' bene essere
li' e ragionarne insieme, verranno fuori delle proposte ed esse avranno
molto peso. Poi decidiamo qui.

boh

K.