Re: [Cm-milano] felpe e magliette nuove

Autore: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] felpe e magliette nuove
pympe1@??? ha scritto:
> io busso ai finestrini degli autosauri per chiedergli se conoscono il problema del riscaldamento globale
>e vogliono per favore spegnere. Poi di fronte a risposta negativa
>insulto le loro mamme di facili costumi nella mia lingua madre...

va beh sei noioso! :))

> non li vedo suonare da ottobre quei fancazzisti!
> comunque in lista pare che anche se io non avevo espresso preferenza per maglie nere
>(felpe pero si) il popolo fa sentire la sua voce. io la maglia più bella credo di averla
>trovata nella versione gialla poi persa...anche rossa non è male, boh fate un po di conti;
>magari un referendum in massa....

va beh provo a guardare, che magari ne ho qualche doppione mai usato,
dovrebbero pero' essere delle large...
me le ricordo quelle magliette, ci sarebbe da raccontare perche' e come
furono fatte, forse dovrebbe farlo hugenay, che praticamente si prodigo'
nel venderle quasi da solo, andarono via come il pane, beh vendute a 5
euro, per coprire scellerate gestioni collettive ricadute su alcuni
coglioni ;)

> ps bravo preside, ti sei risvegliato un po dal torpore con il lancio della sfida....
> Andrea

tze' io sono sveglissimo :)

p.s.

detto papale papale, per me la maglietta di critical mass rimane quella
nera, ma sono anch'io per cambiare stile e colore, diciamo che se mi
penso tutte le magliette fatte.
nera blu arancione e gialla, rimango fedele ancora a quella nera. pero'
sinceramente vorrei altro, che se no diventa una sorta di divisa. io non
so se mi ricomprerei una nera uguale a quella che ho, poi quella rimane
bloccata in uno spazio temporale. io andrei avanti, con colori che ho
gia' proposto e anche grafiche diverse, poi boh c'e' pur da capire
quanto investire e quanto siano ancora vendibili, solite cose, io di
solito su questo sono sempre piuttosto cauto e vengo (per fortuna)
sempre smentito. va beh si vedra' che si riuscira' a partorire, rimango
ancora sulla mia proposta, magari con la scritta sul fondo, vicino al
culo, un po' come le magliette dell' hokey su ghiaccio