Re: [Cm-milano] felpe e magliette nuove

Autore: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Oggetto: Re: [Cm-milano] felpe e magliette nuove
io busso ai finestrini degli autosauri per chiedergli se conoscono il problema del riscaldamento globale e vogliono per favore spegnere. Poi di fronte a risposta negativa insulto le loro mamme di facili costumi nella mia lingua madre...

> sei sicuro di volerti imbarcare in una sfida del genere?
> ahhahahahhah
> va beh
> salutami gli zebda ;)

non li vedo suonare da ottobre quei fancazzisti!
comunque in lista pare che anche se io non avevo espresso preferenza per maglie nere (felpe pero si) il popolo fa sentire la sua voce. io la maglia più bella credo di averla trovata nella versione gialla poi persa...anche rossa non è male, boh fate un po di conti; magari un referendum in massa....

ps bravo preside, ti sei risvegliato un po dal torpore con il lancio della sfida....

Andrea

Con Prometeo prestiti senza spese fino a 31.000 Euro! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation21m07