[Cm-milano] felpe e magliette nuove

Autore: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Oggetto: [Cm-milano] felpe e magliette nuove
Bah io non ho scritto niente a proposito del colore, ammetto di essere un tradizionalista e non faccio ammenda. Si a Tlse fa frio e nevica a sprazzi. Embè? Tanto sempre meglio di mi l'ano resta...c'ho pure il fiume, tu no, ahahah
E non parlar di ticino e adda; in città c'è solo la fogna dell'olona.
Cmq felpa perché no? Nelle sere d'estate sotto il segno del climate change puo fare freddo, come a dicembre puo fare 20 gradi. Io non sono rincoglionito, sono perfettamente al passo coi tempi, vado pure in fissa(alla moda, ja) e tu stai ancora alla bacchetta nonno Ajjy,vengo a trovarti allo spizio prima di andare al bike social forum. Alla fine s'è deciso che caliamo. Non si sa in quanti (3minimo) e non si sa con che mezzo. Non in bici che ho esami fino al 17, manca tempo!
eheh
PS rompere i coglioni è sempre stato il mio passatempo preferito, vuoi diventare bersaglio prediletto?
ciao

Con Prometeo prestiti senza spese fino a 31.000 Euro! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation21m07