Re: [Cm-milano] bozza magliette nuove

Autore: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] bozza magliette nuove
l 21/03/07, hugenay <hugenay@???> ha scritto:

> Ecco la bozza
> http://farm1.static.flickr.com/156/429381042_2d6be16361.jpg?v=0
> http://farm1.static.flickr.com/171/429370852_683865061c.jpg?v=0
>
> L'idea e' di farla molto freak/colorata/pissichedelica: lo smiley intanto
> e' solo su una ruota ma poi lo si fa anche sull'altra.

Io dico quello che invece mi piace molto, e credo abbia un ottimo impatto
comunicativo:
IN BICI (e in piccolo sfrontatamente) FELICI.

Un logo, tipo la BICI, credo sia importante e secondo me non si ripete,
perchè cmq. si abbina e rafforza le parole.

I colori: le magliette credo che debbano essere per forza tinta unita quindi
magari bei colori e le scritte potrebbero essere anche colorate con pattern
e o schizzi vari... boh... bisognerebbe fare disegni di test ...