Re: [Cm-milano] bozza magliette nuove

Autore: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] bozza magliette nuove
hugenay ha scritto:
> Ecco la bozza
> http://farm1.static.flickr.com/156/429381042_2d6be16361.jpg?v=0
> http://farm1.static.flickr.com/171/429370852_683865061c.jpg?v=0
>
> L'idea e' di farla molto freak/colorata/pissichedelica: lo smiley intanto
> e' solo su una ruota ma poi lo si fa anche sull'altra.
>
> suggerite.

carine, ma ci sono cose che non mi convincono ora le elenco, poi
vediamo, magari sono anche solo pensieri ad alta voce

la bicicletta con la scritta in bici sfrontatamente felici, mi sembra
una ripetizione, io toglierei in bici, in modo che rimanga solo
sfrontatamente felici.

ma quello che hai indicato e' il retro? visto che davanti si voleva fare
la solita?

poi...interessante lo smile, anche se preferivo quello che mi avevi
mostrato, lo smile e quella bici secondo me fanno un po' a pugni

poi boh altra proposta che pero' non so quanto mi convinca, pero' e'
anche per andare oltre l'iconografia fissa, che dopo un po' magari caca
un po' il cazzo.

davanti, invece del solito simbolino
mettere l'iconcella degli illuminati???
con magari scritto sotto, in piccolo