Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Autor: bomboclat
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
anche a me la richiesta un po' perplime.
non stiamo parlando di tanti soldi e i 500 iscritti
di cui sopra possono tranquillamente metterli, mi pare
bizzarro che si debba chiedere in altri ambiti.
porcogiuda, tra questi 500 nessuno ha una cassa bar da donare
per una sera, voglia di fare un iniziativa locale pro indy2,
non ci credo, o forse e' il caso che sia noi a mandargli questo
segnale dicendo ", potete farcela benissimo da soli, se solo
provate a crederci", come augurio e sprono, che di insultare o
polemizzare m'importa sega, ma questo credo sia il giusto segnale
da dare ai 500 iscritti di cui si diceva.
il fatto che siano solo in tre a discuterlo e chiederlo, mi porta
a simpatizzare con loro per la voglia di smuovere che hanno, ma secondo
me non e' questa la soluzione giusta per indymedia italia.
bombo