Re: [Hackmeeting] Libera chiama Autistici

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Libera chiama Autistici

> vi faro' report immmediatly

Il collettivo di Libera fara' un comunicato in lista hackmeeting;
eventualmente si sono riservati di contattare anche alcune persone della
lista per l'organizzazione del festival delle autoproduzioni che si
terra' a Libera nei giorni 28 29 e 30 aprile.

I dettagli tecnici che posso riportare sono semplicemente che per
dormire in loco sara' necessario munirsi di tenda. Se siamo in molti
avendo gia' un paio di macchine disponibili che possono andare a
prendere gli acari in de stescion sara' possibile andare a dormire in
questa stanza:

www.ekidna.org

Salumi

PS: per chi conosce...
io non ho MAI visto Benna non ubriaco sorridere cosi' a lungo.

jilt