[cm-Roma] Altro furto al Pigneto.

Author: Valerio
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: [cm-Roma] Altro furto al Pigneto.
Volevo solo aggiungere un'altra testimonianza circa la difficoltà di
avere una bici abitando al quartiere Pigneto. Una mia amica ha lasciato
la sua bici un'ora, in pieno giorno, legata con una catena da 25
euro...e non l'ha ritrovata. Di solito, pur se di corporatura esile, si
"incollava" la bici fino a casa, al terzo piano, senza ascensore, ma
siccome doveva fare una serie di commissioni, questa volta l'aveva
lasciata giù, legata, per circa un'ora. Abbastanza per farsela fregare.
Inutile dirvi che nessuno ha visto nulla...
Che ne dite di preparare delle esche per pizzicare il ladruncolo di
turno e poi spiegargli, nella lingua che preferisce e poi anche in
quella che dico io, che certe cose non si fanno?
Tra l'altro la mia amica non naviga esattamente nell'oro...
Valerio