Re: [cm-Roma] Altro furto al Pigneto.

Author: Valerio
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Altro furto al Pigneto.
Ti ringrazio infinitamente ma per fortuna gliene ho già procurata
un'altra che deve solo ripulire un pò. Ti ringrazio veramente per la
prontezza con la quale ti sei proposto e speriamo che almeno questa bici
duri di più. Pensa...erano solo 10 giorni che l'aveva presa...e non era
chissà che bici.
Grazie molte.
Valerio