Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?

Autor: P@ura
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?

On Mar 19, 2007, at 5:47 PM, pinna wrote:

> io sono l'admin della lista e ti organizzo la vita cosi':
> ti disiscrivo dalla lista perche' hai rotto i coglioni.

Lascia perdere, Pinna...
Ho anche provato a contattarlo in privato ma è cerebroleso di default...
Ci vogliono 2 secondi per altra mail fake e trolleggiare...

Quando ho cortesemente (ok, procodiando un poco, ma solo poco) fatto
presente il link del QuotarBene ha risposto che lui già lo fa e che
quota esattamente come dice la guida... peccato abbia preso ad
esempio solamente gli atteggiamentei ERRATI...

La cosa strana è che l'idiota usa la mail reale, visto che in web
scrive:

> Programmatore c++, Java, html,sql,ecc ecc - sistemista cerca lavoro
> su Roma.Per chi volesse il mio curriculum scrivetemi pure.
>     e.mail: salvatoregx@???

Inoltre il suo dominio web (http://www.hacksecure.altervista.org/
hsblog.html) punta ad un blog di Blogger.com e nel suo profilo appare
il contatto MSN: dominusz@???

Da qui ci sono cose divertenti, come ad esempio il suo account su
PREGHIAMOINSIEME (non scherzo...)
http://preghiamoinsieme.forumgratis.biz/profile.php?mode=viewprofile&u=2

E a ben vedere non solo è iscritto, ne è il CREATORE, come lui stesso
dice qui:
> http://preghiamoinsieme.forumgratis.biz/viewtopic.php?p=2&highlight=#2

e nell'elenco dei suoi messaggi http://
preghiamoinsieme.forumgratis.biz/search.php?search_author=Salvatore
si trovano chicche di gran conto come ad esempio:

> Oggetto:     Digiuno
> Salvatore
> Visto: 32     Quancuno di voi ha fatto il digiuno o una penitenza per
> la quaresima??? ... Io ho saltato la cena.

Ci troviamo di fronte ad un pischello che ammette "candidamente"
nelle stesse pagine di avere 25 anni...

Ma se vogliamo fargli capire qualcosa, magari di persona potremmo
andare a trovarlo

IN virtù di questo e di altri chicche <http://lists.linux.it/
pipermail/jobmarket/2007-February/000505.html> suggerirei:

> che se ne pensa?

Ignoralo...
Solamente DO NOT FEED THE TROLL...

IMHO, ovviamente...

/P@ura dell'ignoranza

- ---
"Argue on your limitation and, surely enough, they'll be
yours..." (R.Bach)