Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?

Autor: salvatore giambrone
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?
Il 19/03/07, gin(e)<ginex@???> ha scritto:

> quota bene!

> si ma allora non la spacciare per verita'. me pari pari un cattolico
> convinto!

Anche a me piacerebbe vivere libero... Senza avere il peso del
lavoro... Vivere con ciò che la natura mi offre... Un pò come San
Francesco ;) . Ma fin quando si tratta solo della tua vita ok...
Quando invece crescerai e vorrai mettere su famiglia... e ti
ritroverai delle bocche da sfamare... Caqpirai che bisogna lavorare
per tirare avanti.
P.S fin quando si ha 16 anni e l'unico obbiettivo è truccare la moto
ok.. Si può condividere il tuo pensiero, Ma quando hai delle
responsabilità allora la cosa cambia.
Saluti
::: Salvatore Giambrone :::
http://www.hacksecure.altervista.org