Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?

Autor: pinna
Para: hackmeeting@inventati.org
Asunto: Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?
In data 19/3/2007, "giuseppe gran" <hawake@???> ha scritto:

>Per favore non bestemmiare c'e' anche chi è cattolico...

piu' precisamente c'e' anche chi e' cattolico e non e' iscritto a
questa mailing list. e' per queste persone che la archiviamo
pubblicamente.

> ognuno
>esponga le proprie opinioni in modo corretto... senza bestemmie e
>possibilmente parolacce...

ah cazzo di un dio, non avevo visto questa tua mail quando
ti ho fatto le mie avances, immagino che ora le respingerai e
il nostro appuntamento restera' soltanto un mio sogno.
UN SOGNO BAGNATO, come l'Immacolata Concezione.

ciao
pinna