Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?

Autor: jackpot
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?

Il giorno 19/mar/07, alle ore 15:56, giuseppe gran ha scritto:

> Per favore non bestemmiare c'e' anche chi è cattolico... ognuno
> esponga le proprie opinioni in modo corretto... senza bestemmie e
> possibilmente parolacce...

Ma si puo' dire "2enne"?

Giusto io sono cattolico e non bestemmio.... bestemmiate anche per me
per favore.

Stiamo prendendo la stessa piega che presi io quando provai a
cliccare sul catalogo cartaceo del ikea.

Saluti
Don jackpot
--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'