Re: [Hackmeeting] blocchiamo msn?

Author: Fabrizio Picca
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blocchiamo msn?
Questo è il mio primo post, mi scuso se inizio con una polemica.

Fondamentalmente non capisco il senso di questa frase :

(cit.) ma allora, che fare, per opporsi e contemporaneamente non essere
tagliati fuori???

Microsoft ha creato l'IM MSN, ha creato il client MSN Messenger (o Live
Messenger).
Se ci si vuole opporre NON lo si usa: esistono milioni di alternative alla
rete msn.
Soluzioni "a metà" come usare la rete MSN ma con un client non Microsoft
sono abbastanza discutibili
se l'obiettivo è opporsi.
Non so, sarebbe come dire mi oppongo al capitalismo e per questo creerò la
mia carta di credito personale.

Se non volete appoggiare MSN non usate ne' il suo client ne' tantomeno la
loro rete.
Che poi risulterete tagliati fuori...beh...questo è il prezzo da pagare per
la coerenza.