[Cm-milano] sbusa chi sbusa la

Author: luca
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] sbusa chi sbusa la
>From: ajorn acharya <ajorn@???>
>
>qui non ti seguo, io ogni tanto cambio i copertoni, che cmq non
>rimangono nuovi per sempre e anche con copertoni nuovi ho bucato

altra regola sempre importante gonfia sempre bene le gomme. Ti assicuro che
"fa"
che copertoni usi i chinasgrauscopperton? cambia marca meglio

in

>?? tutto in ordine?? cazzo vuol dire? :)) pero' scusa se sei pronto a
>cambiare la camera d'aria vuol dire che buchi o no?

ordine vuol dire ruote non piegate, raggi tirati, gomme gonfie, pneumatici in
buono stato senza crepe.

>???

quella che ha la gomma strettissima...te capi'?

>SMUAAAAAAAAAAKK :))

ma poi che te lo spiego a fare....se buchi devi smontare mezza bici....hai
mica i freni a bacchetta da sciur?

luca

>ma che cazzo ne so! :))

e allora che cazzo mi rispondi! :)))