[Cm-milano] Prossimo **Giovedì dei Morti**

Author: P@ura
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] Prossimo **Giovedì dei Morti**
...e anche ieri <*divinità> maiale non sono riuscito ad arrivare...
Cazzo...

Comunque sia non mi sembra si sia fatto poi qualcosa x commemorare il
martire urbano di questa settimana...

E' tutta la settimana che penso a qualcosa di impatto che non abbia
bisogno dell'ira di dio di materiale... Cioè, cazzo, l'idea del
cumulo di scarpe mi fa venire la pelledoca, è bellissimatremenda, ma
cazzo, trovare le scarpe... Anche le bici morte spakkano, ma stesso
problema...
Rocco può anche mettersi a fare una bicicroce (se liberano la ste2ca)
ma anche li deve sbattersi non poco per riuscire a fare il tutto e
non mi sembra abbia poi tanto tempo da perdere...

Quindi mi è venuta idea...

Solo ed unico requisito una scatola di gessi bianchi che ho già preso:

Prox Giovedì prepariamo i volantini di Tandala.
Poi ci mettiamo in macciacchini.
E ci FERMIAMO con barriera di bici.

Poi tutti straiati a terra e disegnamo tante piccole sagome di
ciclisi sull'asfalto con i gessetti. Noi, martiri dell'asfalto che ci
promuriamo prima del tempo di lasciare la nostra immagine, la nostra
sagona. Così almeno qualcosa di noi rimane lì anche quando ce ne
andiamo.

Sarebbe figata riuscire a fare un volantino a tema, magari con la
sagoma anche sul volantino.

E nei giorni successivi tutti vedono le sagome per terra fatte col
gesso.

Cioè... mi sembra di impatto... poi non so...

lemme know.

/P@ura di essere prima o poi una vera sagoma sull'asfalto.

- ---
"Argue on your limitation and, surely enough, they'll be
yours..." (R.Bach)