Re: [Hackmeeting] blocchiamo msn?

Autor: salvatore giambrone
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] blocchiamo msn?
Il 14/03/07, Iron Bishop<ironbishop@???> ha scritto:

> L'alternativa è già pronta (esempio: http://it.wikipedia.org/wiki/Ekiga), è il mondo che non la vuole usare; è tanto più semplice pensare che il pc sia un ferro da stiro e lamentarsi quando non funziona / costa caro / cancella gli mp3 scaricati illegalmente / non lascia fare gli update di sistema perché lo considera crackato, anche quando non lo è / i negozianti se ne approfittano / varie ed eventuali.

> [...]

Io sto scrivendo software in effetti... purtroppo non è GPL... è
destinato solo ad un unico cliente... e non deve essere utilizzato da
altri... Se scrivo in mailing vuol dire che comunque almeno 5 minuti
ogni ora ho bisogno di leggere qualche barzelletta :)
::: Salvatore Giambrone :::
http://www.hacksecure.altervista.org