Re: [Cm-milano] la stecca

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] la stecca
> Ricordo la prima volta

La prima volta che sono andata alla stecca, circa due anni fa, era una domenica, e c'era ancora il mercatino. C'ero passata per caso, tornando a casa dalla manifestazione per il fu parco di gioia, a cui aveva partecipato anche dario fo. E mi era talmente piaciuto il posto che ci sono tornata qualche domenica dopo, da sola, per guardare meglio..
Sono entrata da via confalonieri tutta felice ma purtroppo non c'era piu' il mercatino, andando verso via de castilla, all'altezza di quella che ancora non sapevo cosa fosse, mi si avvicina un ragazzo in bicicletta che mi dice "stai cercando qualcuno?". E da lì abbiamo attaccato a chiacchierare e lui a farmi vedere e a raccontarmi della ciclofficina, di +BC, di tutto il mondo che a poco a poco ho iniziato a conoscere.. Quel ragazzo era Rocco!

:))

http://i-mode.wind.it