Re: [Cm-milano] Odio essere civile!

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Odio essere civile!
Alex Foti ha scritto:
> le scarpe ammucchiate dei pedoni investiti e le bici con le catene
> ferme dei ciclisti morti è una roba di protesta fortissima (ricordate
> le montagne di occhiali di auschwitz: sono un monito più tremendo di
> qualsiasi altra cosa) che non lascia spazio ai parolai del comune
> protettori del motore a scoppio. mi sembra proprio una roba da massa
> critica! ciclobby ha già pubblicato un editoriale sul manfo di oggi e
> sono loro che devono fare cose non-direct-action come la raccolta di
> firme. Ieri la notizia dell'ennesima morte di un ciclofilo era in
> [...]

boh tutto molto figo, ma allora??? :)
non so, sto pensando se il tutto non e' da farsi un sabato, magari nella
ciemme degli abbracci, e organizzar meglio la cosa.
a me piacerebbe ci fossero anche qualche giornalista, far una cosa del
genere il prossimo giovedi' si ha impatto 60 (giusto i cm) insomma una
specie di sgambiamoci le figurine. l'installazione mi piacerebbe fosse
permanente, o che durasse un po', cementarla a terra da qualche parte?