Re: [Cm-milano] Odio essere civile!

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Odio essere civile!
le scarpe ammucchiate dei pedoni investiti e le bici con le catene
ferme dei ciclisti morti è una roba di protesta fortissima (ricordate
le montagne di occhiali di auschwitz: sono un monito più tremendo di
qualsiasi altra cosa) che non lascia spazio ai parolai del comune
protettori del motore a scoppio. mi sembra proprio una roba da massa
critica! ciclobby ha già pubblicato un editoriale sul manfo di oggi e
sono loro che devono fare cose non-direct-action come la raccolta di
firme. Ieri la notizia dell'ennesima morte di un ciclofilo era in
prima nel corserino di domani. il mio nichelino, lx