RE: [cm-Roma] Re: l'orco che bucava le biclette

Author: baba jaga
To: cm-roma
Subject: RE: [cm-Roma] Re: l'orco che bucava le biclette
grazie per i consigli.
ma sì, la metterò a casa, però mi piaceva tanto tenerla sempre
là pronta ad andare legata al suo bel palo proprio di fronte al
portone..viene più facile
prenderla. Però se dovessero portarmela via, la mia bella arancione, mi si
spezzerebbe il cuore.

oggi mi procuro il kit da riparatore volante.

fermo restando che se li becco gli do un calcio in culo pure io...con i miei
stivaletti a punta.