Re: [cm-Roma] Re: l'orco che bucava le biclette

Author: Mork .
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Re: l'orco che bucava le biclette
spesso, troppo spesso il fatto di rendere non utilizabile dal proprietario
la bici è solo un modo per fare si che essa rimanga incustodita per il tempo
necessario al ladro di tornare sicuro di trovare cio che cerca con tanto di
tronchesi e furgone su cui caricare la refurtiva. se trovate la vostra bici
rotta, portatevela via. non fate come la magior parte degli italiani che la
abbandonano al loro destino, quello di farsi smontare.