Re: [Cm-milano] Ipotesi urbane x una citta' passionale

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Ipotesi urbane x una citta' passionale
Alex Foti ha scritto:
> cazzo anche a me mi manca la dattilografa in due frame neon e
> l'effetto piccadilly da "ohhhhhhhhh" dei natali freddi e nebbiosi che
> furono!

hai dipinto ottimamente i nostri ricordi, credo che da piccolo mi fossi
anche in qualche modo innamorato di quella dattilografa, quando facevo
l'universita' ogni tanto succedeva che si passava dal duomo, e io
mostravo agli studenti non milanesi, il vero simbolo della piazza...
la dattilografa della kores, altro che madunina, che poi mi ricorda
sempre le ultime strofe antimeridionali della sua canzoncina

>Credo che abbiano lasciato l'italia i bastardi koresiti:
> http://www.kores.com/
>
> Sulla seconda, temo che la mia adesione al kamasutra si fermi prima
> della bestialità, che sinceramente nn vorrei vedere riprodotta sulla
> facciata del dòmm: l'abbiamo o no sconfitto il minotauro (ma nn
> l'autosauro)?

boh, dell'esistenza di khajuraho, l'ho appreso da un libro di osho,
credo si chiami dal sesso all'amore cosmico, secondo lui il sesso e la
meditazione sono le due strade principali per l'umanita' di avvicinarsi
a dio, che poi sarebbe il raggiungere se stessi. nell'orgasmo come nella
meditazione secondo lui, si verificano 2 stadi che sono l'assenza di
tempo e di spazio, e' in quell'attimo che realizzi, e' in quell'attimo
che se un tutto con l'esistenza...va beh

>Credo sia questione di divergenza teologica (alla fine
> mi sento più panteista che induista).

discorso lungo, e poi le parole allontanano dalla verita', forse boh non
so :))

>Mi accontenterei di alberi anche
> davanti al duomo invece che solo dietro. Bravo all'unico grande erede
> dei situazionisti a NoMilaNo.
>
> -lavoro +amore (ci hai mentito, Celentano!)

questo e' certo!