Re: [Cm-milano] Ipotesi urbane x una citta' passionale

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Ipotesi urbane x una citta' passionale
cazzo anche a me mi manca la dattilografa in due frame neon e
l'effetto piccadilly da "ohhhhhhhhh" dei natali freddi e nebbiosi che
furono! Credo che abbiano lasciato l'italia i bastardi koresiti:
http://www.kores.com/

Sulla seconda, temo che la mia adesione al kamasutra si fermi prima
della bestialità, che sinceramente nn vorrei vedere riprodotta sulla
facciata del dòmm: l'abbiamo o no sconfitto il minotauro (ma nn
l'autosauro)? Credo sia questione di divergenza teologica (alla fine
mi sento più panteista che induista). Mi accontenterei di alberi anche
davanti al duomo invece che solo dietro. Bravo all'unico grande erede
dei situazionisti a NoMilaNo.

-lavoro +amore (ci hai mentito, Celentano!)

lx