Re: [Cm-milano] e.....PAC !!!

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] e.....PAC !!!
bastava entrare dall'uscita (spaghetti style...) . finalmente l'arte
pubblica di strada e i suoi ventenni consacrati nella milano
generalmente ferocemente ostile alle culture alternative. nettamente
carina e bella vibra. c'era l'uomo in mutande nere a pedali con la
faccia aurea che dava i volantini per il party con kama vj. tornando a
casa sulla parete della triennale di villapizzone facevano vedere il
filmato del graffitamento del sottopasso. cazzo, sembrava quasi una
metropoli neuropea. è finito l'inverno culturale, oppure appena fanno
fuori sgarbi torna tutto come prima?

may libertarian subcultures proliferate,

lx