Re: [Cm-milano] e.....PAC !!!

Author: Q ^_^
To: adriana.marafioti, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] e.....PAC !!!
Il 08/03/07, Adriana Marafioti (adriana.marafioti) <
adriana.marafioti@???> ha scritto:

>    Ore  18.40   arrivo al PAC

>    grande ammassamento di gente per entrare.......volto i tacchi e vado
> via.

>    C'e' tempo fino al 9 aprile per vedere i pezzi di Nais , Sonda  e  gli
> altri.

>    Tornero'  .

AAndato c'era davvero un caos terribile che pian piano è andato scemando.
Sono rimasto con un'amica fuori a vedere un po' le performance che c'erano
nel cortiletto.. simpatiche e stravaganti...!!

Verso le 20.00 siamo entrati senza neanche soffrire troppo. Gioia e
spettacolo per gli occhi, dipinti, affreschi, illustrazioni e installazioni
stile loghi 3D, tutto coloratissimo. Tanta gente stravagante dal punk
metropolitano passando dall'eccentrico artista milanese style, fino
all'elegantissimo e tanto abbronzato fighettissimo dal ruolo incerto... Ci
sguazzavo in questo piccolo mondo stravagante tutto raccolto in un
contenitore, e fuori la fredda e frenetica Milano degli uffici e delle
multinazionali.

Pugno in un occhio, ad un certo punto si intravvede anche Mr. Sgarbi che dal
vero è identico a come appare sul piccolo schermo, antipatico e subito
indigesto senza il filtro dell'etere.

Dopo un po', anche dentro i locali la folla si era un po' sfoltita e si
stava davvero bene. Devo dire che c'era una bella atmosfera, ci si sentiva a
proprio agio.

Appare di'improvviso il mitttico Animadoro che con i suoi abiti di scena
intratteneva ora bambini, ora persone che scrivevano sul suo corpo e faceva
l'installazione vivente! Ho qualche foto che poi metterò online... Quanto
gli voglio bene!?

Aihmè a vista nessuno di Critical Mass ma in quel caos era davvero
difficile.

p.s.: --> Elisatron ma tu c'eri?? <--

Byebye. Q_^