[Intergas] fa la cosa giusta - workshop -gioco

Author: eugenia palazzetti
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] fa la cosa giusta - workshop -gioco
Carissimi,
torno oggi da quache giorno di vacanza...e per errore ho anche
cancellato qualche mail.
Ricapitolando...Circa la nostra partecipazione a fa la cosa giusta...io
e Giovanna dovremmo gestire una seconda parte del workshop...il cui
contenuto vorrei discutere con giovanna e le altre interessate.
in conclusione che si fa? Ci vediamo?
Infine, anche se non mi tiro indietro, non mi sento molto a mio agio
nella veste di relatrice ad un workshop mentre mi sento molto più
portata alla gestione del gioco sui gas con Franco, per cui se qualcuno
volesse prendere il mio posto nel workshop.....volentieri mi ritirerei
per affiancare Franco ( tutte e due le cose non ce la faccio).
Fatemi Sapere
Eugenia